Terza vittoria di fila con 13 gol fatti e 5 gol subiti. Questo è quello che conta poi c'è da dire che la compagine di Cusinato comincia ad ingranare il gioco che l'allenatore vuole. Ma partiamo dall'inizio. Arrivando a Valdagno ci aspettavamo un campo in pessime condizioni viste le recenti abbondanti piove invece il campo è risultato molto pesante ma nel complesso molto buono.
La bellaguardia parte subito bene con un bel gol di Meggiolaro su grande assist di "Ciccio" Federico. Uno a zero e palla al centro. Purtroppo dopo pochi minuti l'Azzurra pareggia il conto e un pò prima di metà tempo và in vantaggio. Dopo aver subito un uno due terrificante gli undici di Cusinato magicamente si svegliano e cominciano ad ingranare gioco e palle gol una dietro l'altra sfociate in altri due gol di Meggiolaro sempre ben supportato da un superlativo Federico.
Il primo tempo finisce 3 a 2 per la Bellaguardia e ci si aspetta un secondo tempo dello stesso stampo.
Contro ogni previsione invece il secondo tempo è molto più blando del primo. La partita si porta senza grosse emozioni fino a quasi la fine del secondo tempo quando Mirra scaraventa in rete un delizioso cross di Meggiolaro e fanno 4. C'è da dire che il risultato è un po’ bugiardo in quanto
l'azzurra ha giocato a tratti ma in quei momenti è stata decisamente pericolosa.
Un demerito va dato al portiere dell'azzurra che si è letteralmente mangiato il terzo gol e con quel brutto errore ha reso vane le belle parate fatte vedere in precedenza.
Detto questo domenica ci aspetta il Brogliano.... Speriamo che la striscia positiva continui.
lunedì 9 febbraio 2009
Azzurra Agno 2 Bellaguardia 4: il commento del direttore sportivo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento